Sconto Prenota Prima

€ 105 in Bungalow

Sconto del 10% .

Tipologia offerta:Mare

Prenota in anticipo la tua Vacanza 2019 risparmiando!

Se prenoti entro il 30/04/2019 avrai uno sconto del -10% su tutte le sistemazioni per periodo dal 06/07 al 07/08!

Villaggio Holiday

Il villaggio Holiday…Storia di una famiglia… Delli Compagni…E' situato sul Mare Adriatico a 5 mt da un’ampia spiaggia sabbiosa per una vacanza all'aria aperta, respirando il profumo del mare, la struttura è ben collegata al centro del paese da una suggestiva pista ciclabile e pedonale.
Il nostro villaggio ha una superficie di 20.000 mq e dispone di 94 mini strutture tra bungalow e residence in muratura completamente arredate con servizi privati- docce calde- ed angolo cottura oltre a 90 piazzole con ombra garantita da pioppi pini e palme.
Il villaggio Holiday offre confort divertimento con animazione a partire dal 1° sabato del mese di giugno al 1° di settembre, sia sportiva con tornei di beach volley, calcetto, bocce, carte, tennis, ping pong che serale con spettacoli e balli.Per i bambini c'è il mini club(dai 4 anni), dove si organizzano giochi e spettacoli.
Spiaggia privata ed attrezzata di 350 MQ che si adagia sull'azzurro del mare adriatico. E’ dotata di uno chalet CARIBE BEACH con bar, attrezzature sportive ed animazione HOLIDAY STARS.
All'interno del villaggio, fronte mare è situata una piscina dotata di 2 vasche, (una per adulti con una suggestiva grotta dalla quale sgorga una cascata per l’idromassaggio, ai piedi una vasca per bambini con due zone distinte per i piccoli e per i più’ grandicelli con due grandi funghi a fontana).
All'interno della struttura sono disponibili : BAR-TABACCHI-RISTORANTE-SELF SERVICE CON PIZZERIA e possibilità di usufruire di pensione completa e ½ pensione, MARKET, SALA GIOCHI,PARCO GIOCHI, EDICOLA esterna, BANCOMAT.
L’ingresso agli animali non è MAI ammesso in camere e bungalow. Nel campeggio il divieto parte dal 08/07 al 23/08/2019 compresi.
A partire dal 1° weekend di giugno al 1° weekend di settembre l'ingresso alle auto nel villaggio è consentito solo all'arrivo e alla partenza. Durante il soggiorno esse sostano nell'adiacente parcheggio vigilato.
I bungalow saranno consegnati TASSATIVAMENTE dopo le ore 16 del giorno d'arrivo e dovranno essere lasciati liberi entro le ore 9 del giorno di partenza.
All'arrivo il cliente è tenuto al pagamento dell'intero periodo di soggiorno. Nel caso di partenza anticipata è tenuto al pagamento dell’intero periodo di soggiorno prenotato. Il pagamento può avvenire anche con carta di credito. La prenotazione del bungalow non è valida se non è perfezionata dall'invio di un anticipo pari ad un terzo della somma totale del soggiorno. I campeggiatori (compreso anche i bambini), all'arrivo devono consegnare il documento d'identità alla reception per la registrazione.
Ogni campeggiatore è tenuto a custodire le cose di sua proprietà. La direzione non risponde in alcun caso di eventuali asportazioni di beni, nonché di danni provocati all'interno del campeggio da calamità naturali.

Offerte del Villaggio Holiday:

RICHIEDI UN PREVENTIVO:

Adulti :   
Bambini :  
Arrivo
Partenza
Verifica Disponibilità Richiedi preventivo senza impegno!