Silvi Marina

Silvi Marina

Silvi Marina

Tra mare e collina per una vacanza di tutto relax

Silvi fu definita da D’Annunzio 'la perla dell'Adriatico' e rimane ancora oggi una delle cittadine più accoglienti della costa teramana. L’ampia spiaggia, che si prolunga per oltre 6 km, è bagnata da un mare pulito vero paradiso per i bambini, ma un piacere per tutti i vacanzieri.

La cittadina gode anche di una posizione invidiabile collocata ai piedi delle colline e a pochi chilometri da una città come Pescara. Chi sceglie Silvi per trascorrere le proprie vacanze ha quindi a disposizione un ampio ventaglio di opportunità e non corre il rischio di annoiarsi.

A circa 4 km dal mare c’è il centro storico, arroccato sulla collina da dove si gode di un panorama mozzafiato. Il paese vecchio mantiene le caratteristiche architettoniche dei tempi passati conservandone intatto tutto il loro fascino. Qui rimangono vive tradizioni secolari, commemorate ogni anno con manifestazioni uniche nel loro genere e che attirano sempre un alto numero di visitatori e turisti.

Per quanto riguarda il soggiorno i campeggi e villaggi di Silvi offrono ottimi servizi sia per chi ama la frescura e la pace della collina sia per chi vuole stare a due passi dalla spiaggia!

Località D'Abruzzo

Scopri l'Abruzzo

Destinazioni Top

Le vostre scelte
Verifica Disponibilità Richiedi preventivo senza impegno!