Raduno delle ‘Ferrari’

Raduno delle ‘Ferrari’

Raduno delle ‘Ferrari’

Due giorni dedicati alla ‘rossa’ più amata nel mondo

La Ferrari non è solo una bella automobile con una meccanica perfetta. La Ferrari è l’eleganza, la raffinatezza, la potenza, è la passione per il rombo del motore. La Ferrari è il sogno, il mito. Incredibile ma vero a Villa Rosa, centro turistico-balneare a 2 km da Martinsicuro, esiste un Club Ferrari, peraltro molto attivo, che quest’anno festeggia il decennale, essendo nato nel marzo del 2003.

I soci, accomunati dall’amore per la mitica ‘rossa’ organizzano ogni anno un raduno delle Ferrari , il Memorial A.Guercioni, che è un’occasione unica, assolutamente da non perdere per poter ammirare da vicino i vari modelli e vederli anche in azione. Il programma di quest’anno prevede per sabato 22 giugno il ritrovo nel primo pomeriggio a Giulianova e poi il percorso di regolarità da lì a Tortoreto Alto con partenza alle ore 17,15.

La premiazione della gara avverrà dopo la cena, intorno alle ore 22,00. Domenica 23 al mattino il palcoscenico si sposta a Villa Rosa di Martinsicuro, dove, dal parcheggio del centro commerciale partirà il percorso di regolarità verso Controguerra. Dopo il pranzo ci sarà la premiazione degli equipaggi.

Inutile dire che in questo periodo le strade tra Giulianova e Villa Rosa sono percorse da Ferrari di tutti i modelli. Gli esperti di meccanica avranno tanto da dire e discutere, per gli altri rimane il piacere per gli occhi e l’occasione per sognare un po’.

Destinazioni Top

Le vostre scelte
Verifica Disponibilità Richiedi preventivo senza impegno!