Frecce Tricolori

Frecce Tricolori

Frecce Tricolori

L’esibizione delle Frecce Tricolori nei cieli di Roseto degli Abruzzi

Tutti con il naso all’in su a Roseto: si esibisce la Pattuglia Acrobatica Nazionale, il cielo segnato dai fumi colorati e il rombo dei motori che scuote l’aria. L’appuntamento è per il 12 maggio sul Lungomare Celommi, dove a partire dalle ore 15 si affolleranno grandi e piccini in attesa che si alzino in volo gli aerei.

Lo spettacolo offerto dalla Pattuglia Acrobatica Nazionale è sempre emozionante e lascia stupefatti per la perfezione e la varietà delle manovre. Sono risultati eccezionali che i nostri piloti raggiungono dopo un lungo addestramento invernale e si traducono nell’evento che ogni volta immancabilmente tiene incollati con il fiato sospeso migliaia di persone. I volteggi così eleganti e arditi, eseguiti con maestria e apparente facilità sono frutto di un duro lavoro, di capacità tecniche e coraggio.

A Roseto si esibiranno il Team Blue Voltige, l’ATR 42 della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto, l’Elicottero AB212 della Polizia di Stato/Croce Rossa, l’Elicottero HH-139 SAR 15° Stormo Aeronautica Militare, ed infine intorno alle 17,00 l’MB339 della Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN).

La giornata si concluderà con un appuntamento decisamente interessante, 'A cena con le Frecce Tricolori', dove alla buona tavola si aggiunge l’emozione e il piacere di incontrare i nostri bravissimi piloti.

Una giornata densa quindi di momenti elettrizzanti e da non perdere. Sarà anche un’ottima occasione per visitare la cittadina abruzzese per un week end al mare, complice la bella stagione e un mare che invita alla vacanza. Per il pernottamento non c’è che l’imbarazzo della scelta: i campeggi e villaggi di Roseto offrono servizi ad alto livello e sistemazioni per tutti i gusti.

Destinazioni Top

Le vostre scelte
Verifica Disponibilità Richiedi preventivo senza impegno!