Il raduno della mitica 500

Il raduno della mitica 500

Il raduno della mitica 500

A maggio appuntamento imperdibile per gli amanti della più famosa auto italiana

I fan della 500 stanno aspettando maggio per venire ad Alba Adriatica al raduno che si tiene nella località balneare abruzzese. Potremmo dire che stanno scaldando i motori della ‘mitica’ per un appuntamento che vede la partecipazione di auto da tutta Italia e anche di qualche esemplare che avventurosi guidatori portano fin dalla Svizzera, Germania, Olanda Francia e addirittura dalla Norvegia.

La manifestazione è giovane ma ha visto crescere l’interesse e le adesioni in modo esponenziale a testimonianza del grande amore che continua a suscitare una delle vetture italiane più famose e rimasta, diciamolo pure, ineguagliata. Arrivano auto decorate nei modi più diversi, rimasta famosa quella in versione Generale Lee, con motori elaborati e potenziati, lucidate, curate, amate come solo i possessori della 500 sono capaci di fare.

La due giorni, che si svolgerà il 18 e 19 maggio, prevede una serie di iniziative che ruotano sempre intorno alla regina della manifestazione e vedono l’allestimento di stand gastronomici, immancabili nella regione della buona cucina, un concorso di disegno che impegna i bambini delle elementari e la sfilata delle auto.

Il tutto culminerà con la sfilata delle 500, un serpentone che si muoverà da Alba Adriatica, Tortoreto e Martinsicuro. Concluso con successo il 3°Raduno Fiat 500 @ Alba Adriatica:quasi 500 gli equipaggi e tanti premi per i partecipanti.

Destinazioni Top

Le vostre scelte
Verifica Disponibilità Richiedi preventivo senza impegno!