Scegli lo stile della tua vacanza in Abruzzo!

Booking Online

Perché scegliere il Duca Amedeo?

La risposta sta nei tanti servizi offerti, nella cura rivolta al cliente e in una collocazione fortunata, in un ambiente dai mille pregi
Image

Il Duca Amedeo si trova in una posizione invidiabile: in prima fila sul mare, a 120 metri dall'isola pedonale del centro cittadino, a 100 mt c’è un market, immediatamente fuori un bar gelateria con pizzeria e ristorante con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Di fronte c’è la spiaggia attrezzata, sabbiosa e profonda circa 40 metri con il mare che degrada dolcemente particolarmente adatto ai bambini. Dal mare si può godere della meravigliosa vista del Gran Sasso e delle colline “foderate” dal verde dei vigneti e degli uliveti, ma il nostro “plus” è la ferrovia lontana 1 km dal mare, che sulla costa adriatica è una piacevole eccezione.

Siamo affiliati a V4A-Village for all per il turismo accessibile e disponiamo in spiaggia della Job, poltrona galleggiante per disabili

Da noi trovate noleggio canoe, campo di calcetto, bocce, zona barbecue con forno a legna e attigua zona picnic ombreggiata ed illuminata. Per evitare l'uso di accenditori chimici forniamo gratuitamente la legna. C’è la piscina, con accesso gratuito, con idromassaggio, solarium attrezzato e zona bambini con scivolo. La zona animazione è un teatro ventilato con copertura in legno e schermo gigante; attigua c’è la zona baby club con annessa biblioteca, ampio parco giochi per bambini dotato di gonfiabile.

Impossibile resistere alla cucina locale: olive all'ascolana, arrosticini di pecora, formaggi e salumi, capra alla Neretese, Pecora alla Callara, i tanti piatti di pesce e i nostri vini Montepulciano, Trebbiano, Cerasuolo e ,ultimo arrivato, il vino Pecorino.

Avrete la possibilità di acquistare prodotti tipici direttamente dai produttori, in primis l'olio extra-vergine di oliva prodotto da noi nell’uliveto di famiglia ubicato in collina e distante 5 km dal campeggio. Facendo poi una passeggiata di 1 km sulla spiaggia potrete acquistare dai pescatori il pesce appena pescato.

E se volete scoprire i dintorni, la reception vi fornirà tutte le informazioni: nel raggio di 30 40 km ci sono Ascoli Piceno, Civitella del Tronto o Campli, oppure ad appena 2 km c’è il Parco Acquatico Marino, Il Pazzia Park, unico sul Mare Adriatico.

Certificato
Camping Villaggio Duca Amedeo

Lungomare Europa, 158,
64010 Martinsicuro (TE)
GPS: N 42° 52' 52.290'' - E 13° 55' 14.160''
Tel. 0861 797376 - 348 2626605

Indicazioni stradali
LINK ISTITUZIONALI
Sito istituzionale del Comune di Martinsicuro

Camping Village

Logo

CAMPING VILLAGE ADRIATICO

Giulianova (TE)


Logo

CAMPING VILLAGE RIVANUOVA

Martinsicuro (TE)


Logo

CAMPING INTERNATIONAL TORRE CERRANO

Pineto (TE)


Logo

CAMPING VILLAGGIO GILDA

Roseto degli Abruzzi (TE)


Logo

CAMPING VILLAGGIO LAKE PLACID

Silvi (TE)


Logo

CAMPING VILLAGGIO RIPARI DI GIOBBE

Ortona (CH)


Logo

CAMPING SURABAJA

Roseto degli Abruzzi (TE)


Logo

CAMPING VILLAGGIO DUCA AMEDEO

Martinsicuro (TE)


Logo

CAMPING VILLAGGIO EUROPA

Roseto degli Abruzzi (TE)


Logo

CAMPING VILLAGGIO MIRAMARE

Torino Di Sangro (CH)


Attività I.1.2 realizzata a valere sul POR FESR Abruzzo 2007/2013
Progetto inserito nel Programma della attività del Polo Regionale di Innovazione per il Turismo Abruzzo Innovatur
Abruzzo Innovatur Europa UnitaProgramma Operativo FISERLogo della Piattaforma dei Poli di Innovazione Regione AbruzzoLogo Regione Abruzzo
AbruzzoCamping.it
campeggi e villaggi d'abruzzo
via Roma 318 PIVA 01712900677

Abruzzocamping developed by Genial s.r.l.