
C’è chi torna con i figli al Villa Elena, dopo aver trascorso proprio qui le indimenticabili vacanze dell’adolescenza, mentre già si affaccia la terza generazione alla conduzione della struttura. Una lunga storia dunque, molta esperienza, eppure un entusiasmo invidiabile e una continua ricerca di nuove soluzioni e nuovi servizi per rendere piacevole il soggiorno degli ospiti.
Villa Elena è nato come campeggio e nel tempo si è trasformato e rinnovato di continuo per arrivare oggi, alla soglia dei fatidici 40, ad essere un piccolo ma curatissimo villaggio, con strutture e servizi di tutto rispetto.
Le nuove soluzioni abitative sono di varie dimensioni per rispondere alle esigenze di tutti, ma soprattutto sono comode e gradevoli e rispondono ad alti standard qualitativi.
Le piazzole sono ampie e ombreggiate, i servizi igienici completamente rinnovati.
Subito
di fronte al villaggio si estende un’ampia spiaggia di sabbia fine molto curata, il paradiso dei bambini e di quanti amano il sole e il mare, il lungomare per le passeggiate e la pista ciclabile per gli amanti della bici.

E per i suoi 40 anni, il Villa Elena si è fatto, e ha fatto ai propri clienti, un regalo veramente eccezionale: una piscina molto bella, con una parte per i bambini, una parte con l’idromassaggio e, unica in zona, musica diffusa sott’acqua per aggiungere piacere al relax del bagno.