Lo zoo d’Abruzzo

Lo zoo d’Abruzzo

Un luogo dove trascorrere una giornata diversa, all’insegna dell’avventura e del divertimento

Noto anche come area faunistica di Rocca San Giovanni, questo giardino zoologico e parco divertimenti è dal 2011 meta di molti visitatori grazie all’attenzione posta dallo staff verso il benessere degli animali presenti e alla bellissima atmosfera che si respira, dove l’educazione e le informazioni relative al rispetto della biodiversità e alla valorizzazione della strategie di protezione ambientale sono protagoniste.

Un luogo amato ed adatto anche ai più piccoli, che rimangono piacevolmente sorpresi dinanzi alla moltitudine di specie animali presenti. Lo zoo organizza inoltre sessioni educative e tante attività didattiche allo scopo di approfondire e di svelare curiosità sulle specie presenti nel parco.

Un’area picnic, un ampio parcheggio gratuito, un ristorante self-service e un bar, arricchiscono inoltre questa struttura, collocata in una delle zone più suggestive della regione.

Nelle vicinanze è infatti possibile visitare il Santuario del Miracolo Eucaristico di Lanciano, l’Abbazia di San Giovanni in Venere a Fossacesia e la straordinaria costa dei trabocchi. Un luogo speciale dunque, dove trascorrere una giornata divertente, all’aria aperta e a stretto contatto con la natura.

Scopri l'Abruzzo

Destinazioni Top

Le vostre scelte
Verifica Disponibilità Richiedi preventivo senza impegno!